New Car è divenuta negli anni un centro altamente specializzato per il restauro delle auto d’epoca di qualsiasi marca e modello.
Un’esperienza ventennale nel settore ci permette di effettuare RESTAURI DI ALTO LIVELLO, dalla manutenzione più semplice alla ricostruzione completa del chassis o della carrozzeria o tutto quello che riguarda la parte elettrica dell’auto.

New Car è un vero punto di riferimento per la Vostra auto storica, un luogo dove risolvere i problemi della Vostra amata auto d’epoca, che da noi verrà “coccolata” e dove potrà rivivere i fasti di un tempo.

Per le nostre “Vecchie Signore” utilizziamo ricambi originali, ma se non si trovano più le capacità manuali di tutto il nostro staff ci permettono di ricostruire i pezzi di ricambio non più reperibili sul mercato.

La bravura, la passione e la professionalità hanno permesso al titolare di New Car di diventare il RESPONSABILE RESTAURI di uno dei car club più prestigiosi della nostra zona, il VETERAN CAR CLUB di ENRICO BERNARDI.
Le sue mani esperte e l’amore che impiega nel rimettere a nuovo questi gioielli sono una garanzia di qualità, per la più completa soddisfazione del cliente.

Cosa significa referente restauri: Marco viene chiamato dal VCC a ricoprire questa funzione in quanto gli sono state riconosciute l’esperienza e la professionalità nel settore.

Si mette così a disposizione per fornire informazioni e consigli in materia. Pensate quanto può essere importante visionare insieme ad un esperto un auto che siete in procinto di acquistare!

Questo servizio per i soci del VCC e per i clienti della New Car è completamente GRATIS.

Affidateci la Vostra auto e in OMAGGIO avrete il cd con la raccolta delle foto dei momenti più salienti del restauro della Vostra auto.

<iframe src=”//www.facebook.com/plugins/likebox.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fnewcarverona%2Fmanager%2F&amp;width=240&amp;height=290&amp;colorscheme=light&amp;show_faces=true&amp;header=true&amp;stream=false&amp;show_border=true” scrolling=”no” frameborder=”0″ style=”border:none; overflow:hidden; width:240px; height:290px;” allowTransparency=”true”></iframe>